Diamo spazio alle voci di coloro che hanno partecipato e contribuito a rendere questa iniziativa straordinaria. Siamo grati per ogni parola, ogni pensiero e ogni suggerimento che avete condiviso con noi.
Diamo spazio alle voci di coloro che hanno partecipato e contribuito a rendere questa iniziativa straordinaria. Siamo grati per ogni parola, ogni pensiero e ogni suggerimento che avete condiviso con noi.
Ho partecipato al talk, è stata una bellissima esperienza: consiglio a tutti di parteciparvi perché è un modo per sfogarsi

Evento diverso dal solito: siamo noi studenti ad essere al centro di un progetto che tocca tematiche care alla nostra generazione. Lo consiglio davvero a tutti.

Evento che consiglio a tutti perché tocca tematiche davvero molto interessanti. Spero che #NonCiFermaNessuno torni a Reggio Calabria anche l’anno prossimo!

È stato bello partecipare a questo evento: ho parlato delle mie due esperienze Erasmus. Lo consiglio a tutto: diamo il nostro contributo a questa società!

Esperienza coinvolgente e significativa. Linguaggio semplice e diretto, ma pienamente esplicativo ed emotivamente forte. W Abete e W l’Università.

Questo progetto è stata una vera scoperta. Durante questo incontro ho pianto, ho riso e riflettuto molto sulla tematica che è stata trattata. Ho conseguito varie lauree, ma ho sentito la necessità di intraprendere un nuovo percorso di studi a 31 anni e posso dire che alcune volte mi è capitato di sentirmi sola, spaesata e fuori luogo con le persone che stanno affrontando il mio stesso percorso di studi. Spero vivamente che tutto ciò venga meno e si arrivi ad una clima fatto di rispetto ed empatia.

Grazie a #NonCiFermaNessuno abbiamo riscoperto il valore dell’ascolto e del supporto reciproco. Un’iniziativa che non si limita a motivare ma crea connessioni autentiche e rafforza il senso di appartenenza tra gli studenti. “La vera forza nasce dall’aiutarsi, dal riconoscersi, dal costruire un percorso in cui ognuno può brillare grazie agli altri”.

Grazie a Stabilo per l’11esima edizione di #NonCiFermaNessuno! L’incontro con Luca Abete è stato un momento di grande ispirazione. Le sue parole ci hanno spinto a credere nelle nostre idee. La sua energia è contagiosa. Avanti tutta!
Grazie a Stabilo per l’11esima edizione di #NonCiFermaNessuno! L’incontro con Luca Abete è stato un momento di grande ispirazione. Le sue parole ci hanno spinto a credere nelle nostre idee. La sua energia è contagiosa. Avanti tutta!

Grazie a Luca Abete e al Food Donor LIDL per averci coinvolto in questa iniziativa solidale, che vede protagonisti i giovani.
“Impariamo ad amarci” è anche il nostro slogan: solo amando noi stessi possiamo prenderci cura degli altri e contribuire a un vero cambiamento.

Per il terzo anno siamo partner del Tour #NonCiFermaNessuno, sensibilizzando i giovani al riciclo e portando anche nelle Università italiane il progetto RiVending che promuove l’economia circolare raccogliendo e riciclando bicchierini e bottigliette dei distributori automatici.

MediaWorld sostiene con entusiasmo il tour motivazionale #NonCiFermaNessuno di Luca Abete, condividendo la mission di aiutare i giovani a esprimere il proprio potenziale.
Questo progetto ispira i ragazzi ad affrontare paure e ostacoli, promuovendo consapevolezza, coraggio e crescita personale.

Corepla è stata lieta di affiancare Luca Abete nella decima edizione del suo tour universitario, avvicinando i giovani alla cultura del riciclo e al settore in crescita dell’economia circolare.
Con il progetto RecoPet, abbiamo dimostrato il valore del pet e il suo potenziale di rinascita.
